luglio 23, 2018

GRIGNANO PRESENTE!!!!

La Diocesi di Prato era presente e lConfraternita della Misericordia di Grignano ha avuto l’onore di accompagnare i ragazzi.

==============================================

La Confraternita della

Misericordia di Grignano organizza nel mese di settembre 2018 un Corso Base di Primo Pronto S

occorso per Volontari che vogliono prestare servizio di E

mergenza.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni rivolgersi alla Segreteria della Sede in Via Fiorentina 100.

Mese di Agosto aperta solo la mattina

=============================================

Sabato 16 Giugno 2018 in occasione del Trentennale della Fondazione  la Misericordia di Grignano ha organizzato un Open Day con scenario pubblico per le vie della Citta.

Hanno Partecipato all’evento la Polizia Municipale con il Gruppo Cinofilo, e L’ Arma dei Carabinieri con il Reparto Radiomobile.

a seguito alcune foto dell’Evento, per visionarle tutte Vi invitiamo ad andare nella nostra pagina facebook.